ESCURSIONISTI E CIASPOLATORI
ATTENZIONE: QUESTO SITO NON E' PIU' AGGIORNATO E QUINDI SI PREGA DI ANDARE A www.escursionistapercaso.it

ESCURSIONE DEL 25/04/2015 sui Monti Berici (VI) da Villaga all'eremo di San Donato, le Scudellette, il monte Cengia e Barbarano Vicentino.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ESCURSIONE DEL 25/04/2015 sui Monti Berici (VI) da Villaga all'eremo di San Donato, le Scudellette, il monte Cengia e Barbarano Vicentino.

Messaggio  Admin il Sab Apr 04 2015, 02:33

Passeggiata di primavera sui Colli Berici.
Si parte da Villaga (VI) con la salita al covolo dell'eremo di San Donato e prosecuzione al monte Tondo con visita alle trincee della grande guerra. Discesa alla Scudelletta dove è prevista la sosta pranzo a sacco o presso una struttura convenzionata. Si prosegue nel pomeriggio per la strada delle Scudellette, aggiramento di San Giovanni in Monte Vecchio con salita al monte Cengia (430m), cima più alta dei monti Berici e spettacolare balcone panoramico. Discesa finale per i covoli del monte Cengia e visita agli Albi della Necropoli di Barbarano ed alla villa Castello Vescovile di Villaga.
DIFFICOLTA’: facile/media – DISLIVELLO: 500m – LUNGHEZZA: 14km – DURATA: 5,5 ore – ACCOMPAGNATORE: Lucio Gelain tel. 347.5548124 (mail: lucio.gelain@interimmobiliare.com)
RITROVO: ore 8,30 parcheggio inizio Viale della Stazione (100m da Porta Vescovo) oppure ore 9,45 davanti alla chiesa di Villaga (VI).
E' gradita la prenotazione tramite tel., sms, mail, fb o wa. Prima di decidere la partecipazione all’escursione si prega di leggere attentamente il Regolamento Escursioni in hp di www.escursionistapercaso.it che è stato modificato di recente.

Admin
Admin

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 69
Località : Verona

Vedi il profilo dell'utente http://ciaspolatori-verona.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum