ESCURSIONISTA PER CASO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESCURSIONE DEL 01/11/2015 da Castion Veronese a San Zeno di Montagna sopra le Sengie di Marciaga e i suoi panorami sul lago di Garda.

Andare in basso

ESCURSIONE DEL 01/11/2015 da Castion Veronese a San Zeno di Montagna sopra le Sengie di Marciaga e i suoi panorami sul lago di Garda. Empty ESCURSIONE DEL 01/11/2015 da Castion Veronese a San Zeno di Montagna sopra le Sengie di Marciaga e i suoi panorami sul lago di Garda.

Messaggio  Admin Gio Ott 08 2015, 00:08

Facile giro ad anello da Castion Veronese a San Zeno di Montagna percorrendo un sentiero non segnalato sopra le Sengie di Marciaga.
L'escursione inizia dalla piazza centrale di Castion Veronese (316m). Iniziamo per sentiero ad ovest, ci portiamo ai piedi dei monti Bandiera e Lenzino. Percorriamo un sentiero non segnalato che si sviluppa longitudinalmente sopra le Sengie da cui si gode di uno splendido panorama sulla Rocca ed il golfo di Garda. Proseguiamo quindi sulla parte ovest dei monti Lenzino e Bandiera su altopiano posto immediatamente sopra l’abitato di Albisano. Per antichi sentieri giungiamo quindi a San Zeno (600m) dove è prevista la sosta pranzo presso una struttura convenzionata o a sacco. Si riprende passando per Crero e per la Val Longa si ritorna al nostro punto di partenza.
DIFFICOLTA: facile/media - LUNGHEZZA: 14/15 km - DISLIVELLO: 450m - DURATA: 5 ore senza soste
ACCOMPAGNATORE: Lucio Gelain tel. 347.5548124 – mail: lucio.gelain@interimmobiliare.com
RITROVO: ore 8,45 al Parcheggio in fianco Famila Saval (B.Trento) oppure ore 9,05 al Passaggio Napoleone (Domegliara), oppure 0re 9,40 in fianco alla Parrocchiale di Castion Veronese dove c’è un buon parcheggio.
COSTI: contributo 5,00 euro a persona per rimborso spese organizzative da versare all'accompagnatore prima dell'inizio dell'escursione.
E' obbligatoria la prenotazione entro il giorno precedente l'escursione tramite tel, sms, mail o fb pregando di lasciare un numero di telefono. Si prega di leggere sempre attentamente il Regolamento Escursioni in home page del sito: www.escursionistapercaso.it

Admin
Admin

Messaggi : 452
Data di iscrizione : 28.11.09
Età : 75
Località : Verona

https://escursionistapercaso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.