ESCURSIONISTA PER CASO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESCURSIONE DEL 27/12/2015 da Malga Biancari a Cerna di Sant’Anna d’Alfaedo per il tratto finale della Valsorda di Fumane

Andare in basso

ESCURSIONE DEL 27/12/2015 da Malga Biancari a Cerna di Sant’Anna d’Alfaedo per il tratto finale della Valsorda di Fumane Empty ESCURSIONE DEL 27/12/2015 da Malga Biancari a Cerna di Sant’Anna d’Alfaedo per il tratto finale della Valsorda di Fumane

Messaggio  Admin Lun Dic 14 2015, 14:00

Giro ad anello in bassa Lessinia con panorami unici su tutta la Valpolicella con la scoperta della parte finale della Valsorda di Fumane.
Si parte da Malga Biancari (600m). A questo punto il percorso è quello per andare al ponte Tibetano ma, dopo circa 400m, prendiamo a destra la variante del sentiero 4 che, in buona discesa, ci porta nel fondo della Valsorda di Fumane. Proseguiamo quindi verso est attraversando la parte finale del sentiero e proseguendo a sinistra tralasciando la destra che ci porterebbe a Mondrago. Su questo sentiero giungiamo agevolmente a Cerna (739m) dove è prevista la sosta pranzo libera a sacco o presso una struttura convenzionata. Si riparte alle 14,30 con direzione sud passando prima da Mondrago (610m), poi seguiamo un sentiero che ci porta agevolmente al punto della nostra partenza.
DISLIVELLO: 400m – DIFFICOLTA’: facile/media (una particolare attenzione nel tratto in discesa per raggiungere il fondo della Val Sorda) - LUNGHEZZA: 10,5 km DURATA: 4,5 ore senza soste ACCOMPAGNATORE: Lucio Gelain tel. 347.5548124 (mail: lucio.gelain@interimmobiliare.com)
RITROVO: ore 9,30 parcheggio in fianco Famila Saval (B.Trento) Via Ca' di Cozzi oppure ore 10,10 al parcheggio di Malga Biancari (San Rocco di Marano)
COSTI: contributo 5,00 euro a persona per rimborso spese organizzative da versare all'accompagnatore prima dell'inizio dell'escursione.
E' obbligatoria la prenotazione entro il giorno precedente l'escursione tramite tel, sms, mail o fb pregando di lasciare un numero di telefono. Si prega di leggere sempre attentamente il Regolamento Escursioni in home page del sito: www.escursionistapercaso.it

Admin
Admin

Messaggi : 452
Data di iscrizione : 28.11.09
Età : 75
Località : Verona

https://escursionistapercaso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.