ESCURSIONISTA PER CASO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Escursione di Capodanno del 01/01/2016 sulle colline di Verona da Quinzano a Montecchio di Negrar ad anello, per Montericco e Le Ragose.

Andare in basso

Escursione di Capodanno del 01/01/2016 sulle colline di Verona da Quinzano a Montecchio di Negrar ad anello, per Montericco e Le Ragose. Empty Escursione di Capodanno del 01/01/2016 sulle colline di Verona da Quinzano a Montecchio di Negrar ad anello, per Montericco e Le Ragose.

Messaggio  Admin Mer Dic 16 2015, 22:56

Giro sulle colline di Verona da Quinzano a Montecchio di Negrar per Montericco e Le Ragose in mezzo ai più bei oliveti e vigneti della Valpolicella e con i colori di Capodanno.
Si parte da Quinzano (VR) e da Piazza Righetti (107m) saliamo fino alla chiesa (o eremo) di San Rocchetto dove si gode di uno stupendo panorama sulla pianura di Verona. Proseguiamo sul lato occidentale del monte Cavro per l’allacciante 1 proseguendo fino a Le Coste (205m), quindi Montericco (257m) da cui giungiamo agevolmente a Montecchio di Negrar dove è prevista la sosta pranzo a sacco o presso una struttura convenzionata. Riprendiamo alle 14,30 ed il ritorno lo facciamo passando da Masetto, Maso e cioè per l’allacciante 2 fino a Quinzano. Rientro previsto per le ore 16,45.
DIFFICOLTA': facile/media - DISLIVELLO: 500m - LUNGHEZZA: 16km - DURATA: 5 ore senza soste - ACCOMPAGNATORE: Lucio Gelain tel. 347.5548124 mail: lucio.gelain@interimmobiliare.com -
RITROVO: ore 10,00 a Quinzano (VR) in Piazza Righetti al parcheggio sulla piazza. Fine escursione ore 16,45
COSTI: contributo 5,00 euro a persona per rimborso spese organizzative da versare all'accompagnatore prima dell'inizio dell'escursione.
E' obbligatoria la prenotazione entro il giorno precedente l'escursione tramite tel, sms, mail o fb pregando di lasciare un numero di telefono. Si prega di leggere sempre attentamente il Regolamento Escursioni in home page del sito: www.escursionistapercaso.it

Admin
Admin

Messaggi : 452
Data di iscrizione : 28.11.09
Età : 75
Località : Verona

https://escursionistapercaso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.