ESCURSIONISTA PER CASO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESCURSIONE DEL 19/06/2016 da Toscolano Maderno alla cima Monte Castello di Gaino sul lago di Garda (ANNULLATA E SOSTITUITA)

Andare in basso

ESCURSIONE DEL 19/06/2016 da Toscolano Maderno alla cima Monte Castello di Gaino sul lago di Garda (ANNULLATA E SOSTITUITA) Empty ESCURSIONE DEL 19/06/2016 da Toscolano Maderno alla cima Monte Castello di Gaino sul lago di Garda (ANNULLATA E SOSTITUITA)

Messaggio  Admin Lun Mag 09 2016, 22:36

Il Monte Castello di Gaino è un modesto ma pregevole promontorio a picco sul lago di Garda delle prealpi bresciane.  
Da Toscolano Maderno (sulla riva occidentale del Lago di Garda), lasciamo la statale Gardesana e risaliamo a monte seguendo le indicazioni per Gaino (270m) arrivandoci dopo circa 3 km, attraversiamo i vicoli del paesino e giungiamo a piazza Michelangelo dove parcheggiamo. Prendiamo il sent. 21 che ci porta senza difficoltà alla cima del Monte Castello (870m). Solo la parte finale è un po' impegnativa per la maggior pendenza. Sulla cima è previsto il pranzo solo a sacco. Si ritorna formando un anello col sent. n.20 quasi tutto incementato e sempre vista lago.
CARATTERISTICHE: DIFFICOLTA': facile/media - DISLIVELLO: 580m - LUNGHEZZA: 8 km - DURATA: 4,5 ore senza soste - ACCOMPAGNATORE: Lucio Gelain tel. 347.5548124 mail lucio.gelain@interimmobiliare.com -
RITROVO: ore 8,15 parcheggio autostradale Verona Nord oppure ore 8,45 al casello di Desenzano (BS) oppure alle ore 9,30 al punto di partenza a piazza Michelangelo a Gaino (Gardone).
COSTI: contributo 5,00 euro a persona (gratis i tesserati) per rimborso spese organizzative da versare all'accompagnatore prima dell'inizio dell'escursione.
E' obbligatoria la prenotazione entro il giorno 28 maggio p.v. tramite tel, sms, mail pregando di lasciare un numero di telefono.
Si prega di leggere sempre attentamente il Regolamento Escursioni in home page del sito: www.escursionistapercaso.it

Admin
Admin

Messaggi : 452
Data di iscrizione : 28.11.09
Età : 75
Località : Verona

https://escursionistapercaso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.