ESCURSIONISTI E CIASPOLATORI
ATTENZIONE: QUESTO SITO NON E' PIU' AGGIORNATO E QUINDI SI PREGA DI ANDARE A www.escursionistapercaso.it

ESCURSIONE DEL 02/06/2012 IN BICI SULLE RIVE DELL'ADIGE DA ROVERCHIARA A VILLA BARTOLOMEA (VR) CON CENA FINALE ALL'APERTO AUTOGESTITA.

Andare in basso

ESCURSIONE DEL 02/06/2012 IN BICI SULLE RIVE DELL'ADIGE DA ROVERCHIARA A VILLA BARTOLOMEA (VR) CON CENA FINALE ALL'APERTO AUTOGESTITA.

Messaggio  Admin il Ven Mag 25 2012, 02:01

Suggestiva biciclettata sulle rive dell'Adige da Roverchiara a Villa Bartolomea alla scoperta di ambienti ricchi di fauna e di flora con cena finale all'aperto autogestita anche per chi desidera solo cenare in compagnia senza pedalare.
Chi partecipa all'escursione porta la sua bicicletta. Il percorso, semplice e lineare, è privo di salite e adatto a qualsiasi tipo di bicicletta (sarebbe opportuno portare una camera d'aria di scorta). Se ci fossero dubbi sui mezzi di trasporto della bicicletta e per il car pooling, ci troviamo con Stefano e Daniela giovedì 31 dalle ore 18,30 alle 20,00 al baretto dell'Arsenale (Verona) per le dritte del caso e un drink.
CENA ALL'APERTO: alla cena tutti sono invitati (anche i pigri che non fanno il giro in bici); per chi abbia voglia di trattenersi in serata con una bella compagnia, abbiamo raccolto la proposta della nostra amica Daniela che abita a Bonavicina. Si tratta di cenare all'aperto e/o sotto il porticato della sua abitazione, con carne ai ferri e polenta brustolà (servono volontari e abili fuochisti!). È previsto soltanto un contributo per il semplice recupero delle spese vive. Saranno, come sempre, graditi il vino e i dolci e tutte le cose che vorrete portare. Indispensabile la prenotazione telefonica anche con messaggio per quantificare l'acquisto delle carni e della polenta
DIFFICOLTA': facile. LUNGHEZZA: 40km (20+20). DURATA: 4/5 ore con soste.
ACCOMPAGNATORI: Lucio Gelain (347.5548124) e Stefano Gaspari (348.1013976)
RITROVO: ore 9,30 al consueto parcheggio in fianco al Famila Saval (B.Trento) oppure ore 10,30 alla chiesa parrocchiale di Roverchiara (per arrivare prendere la superstrada 434 uscita Roverchiara Nord)
COME ARRIVARE PER CHI VIENE SOLO A CENA: si prende la superstrada 434 per Legnago, uscita Isola Rizza. RITROVO: ore 19,00 subito dopo l’uscita della superstrada a destra ingresso ristorante “Perbellini” sulla strada davanti all’insegna ad arco del ristorante (quindi appena prima della rotonda) passerà qualcuno di noi per guidarvi nella campagna delle Basse. Telefono di riferimento per la cena: Daniela 342.7777277 INVIARE SMS CON NOME PER LA PRENOTAZIONE






































































Admin
Admin

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 69
Località : Verona

Vedi il profilo dell'utente http://ciaspolatori-verona.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum