ESCURSIONISTI E CIASPOLATORI
ATTENZIONE: QUESTO SITO NON E' PIU' AGGIORNATO E QUINDI SI PREGA DI ANDARE A www.escursionistapercaso.it

ESCURSIONE DEL 10/04/2016 sui Colli Berici nord occidentali a San Vito di Brendola il sentiero delle fontane e la grotta dell'orco.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ESCURSIONE DEL 10/04/2016 sui Colli Berici nord occidentali a San Vito di Brendola il sentiero delle fontane e la grotta dell'orco.

Messaggio  Admin il Ven Mar 04 2016, 23:44

Escursione/passeggiata sui colli Berici, seguendo un itinerario che collega alcune fontane usate nel passato come lavatoi comunitari. Poi il sentiero giunge alla grotta dell'orco, una grande caverna naturale.
Il facile giro si snoda tra antiche Contrade e tratti di bosco e campagna, dove si potrà godere di ampi panorami e della prima fioritura primaverile. Dopo aver visitato alcune fontane/lavatoi vedremo anche una grande cavità naturale,la grotta dell'orco.  Faremo quindi la sosta pranzo presso una struttura locale o a sacco. Dopo di che completeremo il nostro giro su un altro percorso.
PREZZI: a persona: 5,00 euro (tesserati gratis). Il pagamento dovrà essere regolato alla partenza dell'escursione.
CARATTERISTICHE ESCURSIONE: DISLIVELLO: 450m – LUNGHEZZA: 11,0km – DURATA: 4,00 ore – DIFFICOLTA’: facile/turistica – ACCOMPAGNATORE: Lucio Gelain tel.3475548124 (mail: lucio.gelain@interimmobiliare.com).
PROGRAMMA: Ore 9,15 – Con mezzi propri ritrovo al casello autostradale di Verona Est oppure alle ore 9,40 al parcheggio del casello autostradale di Montebello (VI). Ore 10,00 ritrovo e partenza davanti alla parrocchiale di San Vito di Brendola.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL GIORNO 09 APRILE P.V. fino ad esaurimento posti. La prenotazione va fatta tramite tel., sms o mail. Si prega di leggere attentamente il Regolamento Escursioni in home page di www.escursionistapercaso.it

Admin
Admin

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 69
Località : Verona

Vedi il profilo dell'utente http://ciaspolatori-verona.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum